News | Anita | Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
   
   

Home > In evidenza > News

News
L'Albo lancia il Customer Portal per agevolare il servizio di assistenza tecnica alle imprese
14/06/2023
L'Albo lancia il Customer Portal per agevolare il servizio di assistenza tecnica alle imprese

L’Albo Nazionale degli Autotrasportatori ha annunciato l'apertura, nella giornata di domani giovedì 15 giugno, del “Customer Portal”, ideato per agevolare il servizio di assistenza tecnica alle imprese iscritte.

Attraverso il Customer Portal, al quale si accede previo inserimento delle proprie credenziali, le imprese potranno generare autonomamente i ticket per la richiesta (self-ticketing), necessari per aprire nuovi ticket di Assistenza con una procedura guidata, consultare i ticket aperti nel tempo presso il sistema di Assistenza, consultare le FAQ ed effettuare solleciti.

Per le imprese gli attuali canali di apertura ticket e-mail e telefono saranno utilizzabili fino al 15 luglio 2023. A partire dal 16 luglio 2023 le richieste di supporto per le pratiche di Portale Albo Autotrasporto verranno gestite esclusivamente tramite Customer Portal, a meno della procedura di rimborso pedaggi per la quale resteranno attivi i canali di comunicazione attualmente in essere.

 

© ANITA - Riproduzione riservata

Archivio Completo delle News
Ultime News



ANITA aderisce a Confindustria
Visita il sito di ANITA Business
Lavorare nel trasporto e nella logistica - domanda ed offerta si incontrano
ANITA Welfare - La strada del benessere
ANITA - Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Via Oglio, 9 - 00198 ROMA - Tel. 06 8550263 - C.F. 80212890588
Per offrirti un servizio migliore in questo sito utilizziamo solamente cookies tecnici.

Per saperne di più o per modificare le tue preferenze sui cookie consulta la nostra Cookies Policy oppure la nostra Privacy Policy.