L'Albo lancia il Customer Portal per agevolare il servizio di assistenza tecnica alle imprese
L’Albo Nazionale degli Autotrasportatori ha annunciato l'apertura, nella giornata di domani giovedì 15 giugno, del “Customer Portal”, ideato per agevolare il servizio di assistenza tecnica alle imprese iscritte.
Attraverso il Customer Portal, al quale si accede previo inserimento delle proprie credenziali, le imprese potranno generare autonomamente i ticket per la richiesta (self-ticketing), necessari per aprire nuovi ticket di Assistenza con una procedura guidata, consultare i ticket aperti nel tempo presso il sistema di Assistenza, consultare le FAQ ed effettuare solleciti.
Per le imprese gli attuali canali di apertura ticket e-mail e telefono saranno utilizzabili fino al 15 luglio 2023. A partire dal 16 luglio 2023 le richieste di supporto per le pratiche di Portale Albo Autotrasporto verranno gestite esclusivamente tramite Customer Portal, a meno della procedura di rimborso pedaggi per la quale resteranno attivi i canali di comunicazione attualmente in essere.
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