Energia Italia 2022: il 6 luglio il Presidente Baumgartner tra i relatori nel panel "La decarbonizzazione nel settore dei trasporti"
Il Presidente di ANITA Thomas Baumgartner parteciperà, in qualità di relatore, alla Conferenza Internazionale “Energia Italia 2022 - PNRR, Transizione Ecologica e Indipendenza Energetica” che si terrà a Roma, il 5 e il 6 luglio 2022, presso il Centro Convegni Roma Eventi.
La conferenza offrirà un ricco percorso di approfondimento sulle attuali sfide legate alle caratteristiche, alle forniture, agli impieghi e alla sicurezza delle risorse energetiche. Ampio spazio sarà dedicato, in particolare, alle strategie di investimenti e governance del governo previsti dal PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), ma anche alle scelte strutturali e regolatorie per garantire una maggiore indipendenza dell’Italia anche attraverso lo sfruttamento delle risorse energetiche inutilizzate del Paese.
I lavori saranno poi affiancati dagli Energy Talk: contributi verticali che ospiteranno interventi di manager, professori, ricercatori e startup.
Il Presidente Baumgartner interverrà la mattina del 6 luglio all’interno del panel “La decarbonizzazione nel settore dei trasporti”, evento che sarà trasmesso anche online, previa registrazione sul sito dell’evento.
|